Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
Si avvisa che le iscrizioni ai servizi scolastici a.s 23/24 sono aperte esclusivamente in modalità online. Sede : Via Castellerio n. 38 – 33010 Pagnacco (UD) /Telefono: 0432-661972 /e-mail: servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it / RESPONSABILE DI AREA /GALLO dr.ssa Marisa e-mail: ragioneria@comune.pagnacco.ud.it Referente servizi scolastici: FERUGLIO dott.ssa Roberta - tel 0432/661972 - e-mail: servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it Orario di apertura per il pubblico: si consiglia di telefonare prima per verificare la presenza effettiva del personale addetto , privilegiando in ogni caso l'utilizzo dei canali telefonici ed informatici.lunedì 11.00 - 13.00 /martedì chiuso/ mercoledì 11.00 - 13.00, 17.00 - 18.00 /giovedì 11.00 - 13.00 /venerdì chiuso
I servizi scolastici comprendono l'iscrizione alla scuola, il servizio pre e post-accoglienza, il servizio mensa e i centri estivi.
Negli allegati puoi trovare le informazioni e moduli necessari relativi ai Servizi scolastici per la Scuola primaria di Pagnacco, la fornitura gratuita dei libri scolastici per la scuola primaria di Pagnacco avviene attraverso le cedole librarie dematerializzate. Le famiglie degli alunni residenti ma frequentanti scuole primarie al di fuori del territorio comunale dovranno comunicare al Comune di Pagnacco tramite e-mail, i dati qui di seguito riportati -i dati anagrafici dell’alunno (nome cognome, data e luogo di nascita, C.F.) la classe, la sezione, nome della scuola, il plesso scolastico e l’elenco dei libri se in loro possesso, specificando se frequenta o meno l’ora di religione. Vi invitiamo a rinnovare le attestazioni ISEE scadute per continuare ad usufruire delle agevolazioni. Ricordiamo che dal 1 gennaio 2020, tutte le spese che si porteranno in detrazione in dichiarazione dei redditi non possono più essere pagate in contanti ma solo con metodi di pagamento tracciabili:– PAGO PA / BONIFICO BANCARIO Il conto/carta dal quale si effettua il pagamento deve essere intestato alla persona che porterà in detrazione la spesa. / LINK: CEDOLE LIBRARIE e anche MENU’
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: --
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.